Confort in stile naturale in centro a Firenze


CoCoPlaces Apartments dispone di appartamenti in cui lo spazio, la luce ed il design sono stati sfruttati in modo intuitivamente efficiente, grazie anche all'uso di materiali e prodotti eco-friendly, nell'ottica di una filosofia pensata per offrire agli ospiti una risposta ad ogni loro esigenza e richiesta e per creare un luogo dove possano vivere un'esperienza di soggiorno unica e speciale.

Gli 8 appartamenti self catering sono composti da un soggiorno con divano letto, angolo cottura e camera da letto con bagno. Grazie alla sapiente combinazione di ciò che Madre Natura ha da offrirci con i prodotti eco-friendly del marchio COCO-MAT© - famoso in tutto il mondo - questi appartamenti sono il risultato di un armonioso connubio di design, arredamento di qualità, rispetto per l'ambiente, tecnologia ed eccellenti servizi.

Ubicati a soli 300 metri dalla stazione dei treni di Santa Maria Novella, gli appartamenti del CoCoPlaces sono vicini a tutte le attrazioni ed i siti turistici di Firenze, offrendo così un'innovativa esperienza di soggiorno all'insegna del confort. Potrai esplorare il centro storico, visitare i musei, mangiare presso i ristoranti più tradizionali e fare shopping nelle famose boutique, senza considerare che la vicinanza alla stazione dei treni ti permetterà di raggiungere con facilità città come Lucca, Pisa e Siena.

3 cose che amerai di Cocoplaces Apartments

COCO-MAT©

Letti artigianali realizzati con materiali 100% naturali, dove potrai dormire sonni tranquilli ed appaganti

ECO-FRIENDLY

Una filosofia che rispetta l'ambiente nell'arredo, raffinato e funzionale, dal design minimalista e moderno, unico in centro a Firenze

VICINI A TUTTO

Situati nel cuore di Firenze, a due passi dal Duomo, dalla stazione centrale, dai migliori ristoranti e dalle boutiques esclusive

Vacanza nel cuore pulsante di Firenze

Cocoplaces Apartments, luogo dove la natura si sposa perfettamente con la spettacolare città di Firenze, offre accoglienti appartamenti nel vero cuore del centro storico. L'eterna bellezza della città dei Medici, di Michelangelo e Brunelleschi si combina al confort ed all'ospitalità dando vita a queste case per vacanze che rappresentano un luogo dove rilassarsi e godere delle meraviglie locali. Gli 8 appartamenti self catering vantano un arredo eco-friendly con molti accessori moderni come aria condizionata, internet e parcheggio.

Ubicati nel centro e vicini praticamente a tutto, offrono a coloro che desiderano scoprire la Toscana e Firenze un luogo comodo per viaggiare e spostarsi, ma al tempo stesso accogliente e rilassante. Gli appartamenti sono composti di una camera con letto matrimoniale e materasso COCO-MAT©, e bagno. L'area giorno è, invece, suddivisa in angolo cottura con tavolo e sedie per 4 persone e soggiorno con divano letto extra large, sempre con materasso COCO-MAT©.

Accessori moderni e rispetto per l'ambiente

La cucina è dotata del necessario per preparasi un'ottima colazione, con bollitore elettrico e tostapane, così come un pranzo o una cena veloci: fornelli con due piastre, forno a microonde e mini frigorifero. Il bagno è, invece, composto da una doccia, wc e bidet; vi è un asciugacapelli, un set di saponi di cortesia ed il dispenser per il bagnoschiuma nella doccia. Lo troverai molto ben organizzato, con spazi a sufficienza per appendere gli abiti e persino una tavola con ferro da stiro. Negli appartamenti vi è una cassetta di sicurezza per i tuoi oggetti di valore ed una TV; l'arredo riflette lo stile minimalista e funzionale con cui sono stati pensati e progettati gli ambienti, che ti permetterà di tenerli puliti e ben organizzati.

Circondato dagli appartamenti si trova un giardino privato con verde ed alberi da frutta, una piccola oasi di pace e relax nel bel mezzo della brulicante frenesia della città. Alcuni sono dotati di patio che si apre sull'area comune, altri di balconi; non è permesso fumare all'interno e, su richiesta e con un piccolo extra da pagare, vi è a disposizione il parcheggio dei residenti.

Posizione eccellente nel cuore del centro storico

La posizione perfetta nel bel mezzo di tutto in centro a Firenze! Gli appartamenti si trovano a due passi da alcuni dei monumenti storici più famosi della città del Rinascimento come il Duomo, la bellissima chiesa di Santa Maria Novella e l'imponente Palazzo Strozzi, che ospita interessanti ed affascinanti mostre d'arte. Sarà come avere la città ai tuoi piedi, un invito ad esplorarla in lungo e largo godendo di ciò che ha da offrire notte e giorno, da una corsa mattutina lungo il fiume Arno, ad una passeggiata al tramonto su Ponte Vecchio, magari con sosta presso il panoramicissimo Piazzale Michelangelo per vedere la luna che si alza alta nel cielo.

Essendo gli appartamenti ubicati vicino alla stazione centrale di Firenze, potrai programmare con estrema facilità escursioni alla volta delle maggiori destinazioni di Toscana. Dopo aver trascorso almeno un paio di giorni in città, potrai organizzare una visita alla scoperta di Arezzo, a meno di un'ora con il treno, con il centro storico - accogliente ed affascinante - a pochi passi di distanza dalla stazione. Pistoia è un must da non perdere, con la sua sorprendente piazza ed i musei sotterranei; da non dimenticare sono anche i più piccoli e caratteristici borghi come Greve in Chianti o San Gimignano, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.

Richiesta disponibilità

Scrivi direttamente al proprietario e ottieni l'offerta migliore per il tuo soggiorno, personalizzata in base alle tue esigenze.

Le nostre Guide

  • DiscoverTuscany.com
  • VisitFlorence.com
  • Chianti.com
  • Agriturismo in Toscana.com
  • Firenze Alloggio.com