Hotel Bernini Palace

  • tipologia: Hotel 5 Stelle Di lusso
  • Città: Firenze (Città)
  • posti letto: 144
  • n. di camere: 74
  • prezzo giornaliero: da € 220 a € 1000
  • trattamento: Solo Pernottamento, Prima Colazione
  • lingue parlate: Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese
  • sito ufficiale: hotelbernini.duetorrihotels.com (con prenotazione online)
  • numero di telefono: Mostra il numero
  • Frigo in Camera
  • Incontri di Lavoro
  • Telefono in Camera
  • Ristorante
  • Aria Condizionata
  • Cassetta di Sicurezza
  • TV in Camera
  • Matrimoni ed Eventi
  • Accesso per Disabili
  • Accetta Carte di Credito
  • Accesso Internet
  • Ideale per Gruppi
  • Animali Ammessi


Prestigio ed Eleganza nel centro storico di Firenze

Mappa ed indirizzo

Hotel Bernini Palace

  • Piazza San Firenze 29
  • 50122 Firenze (Firenze)

coordinate:
43.769316 latitudine
11.257542 longitudine

L'Hotel Bernini Palace, un albergo a 5 stelle nel cuore del centro storico di Firenze, è ubicato all'interno di un edificio storico del XV secolo, a due passi da Piazza della Signoria e dalla Galleria degli Uffizi. Le prestigiose, spaziose camere e suites vantano un arredo elegante e le loro diverse caratteristiche le rendono perfette sia per coppie, che per famiglie o gruppi di amici. A rendere unico il tuo soggiorno nella Culla del Rinascimento, contribuiranno lo staff attento e professionale, il bar ed il ristorante e l'attenzione ad ogni minimo dettaglio con cui sono curati gli ambienti. 

Le camere del Bernini Palace sono dotate di letti a baldacchino, mobilio di prestigio, biancheria pregiata e particolari che renderanno l'atmosfera rilassante e piacevole. Il prestigioso Tuscan Floor è decisamente intimo ed accogliente, arredato con colori caldi che ne mettono in risalto l'architettura originale. Tutte le camere hanno wifi, aria condizionata e cassetta di sicurezza.

L'hotel, non solo è ubicato a due passi dai maggiori monumenti, musei, siti storici e negozi di Firenze, ma vanta uno staff professionale ed esperto che ti aiuterà con la prenotazione di biglietti, l'organizzazione di tour ed ogni speciale richiesta tu abbia; infine, il rinomato Ristorante La Chiostrina saprà allietare il tuo palato con ricette e piatti dai sapori locali ed internazionali, per un'armoniosa combinazione di sapori.

3 buoni motivi per scegliere Hotel Bernini Palace

  • SERVIZI ESCLUSIVI: Il tuo soggiorno sarà ancor più spettacolare grazie all'assistenza di professionisti che sapranno soddisfare ogni tua richiesta.
  • UBICAZIONE CENTRALISSIMA, a pochi minuti a piedi dai maggiori siti di attrazione turistica, tra cui Piazza della Signoria e la Galleria degli Uffizi.
  • RISTORANTE LA CHIOSTRINA con un menù che combina sapientemente sia i sapori tipici locali che quelli internazionali con ricette uniche e deliziose.

Comodità e professionalità per il tuo soggiorno in Toscana

Hotel Bernini Palace è ubicato in un magnifico edificio del XV° secolo nel cuore della città, che vanta un posto di prestigio nella storia di Firenze: un tempo era, infatti, la sede del parlamento italiano. La tipica architettura rinascimentale degli interni è ancor più accentuata dal sontuoso mobilio d'antiquariato del periodo...non potresti desiderare un contesto più bello ed affascinante di questo per il tuo soggiorno in Toscana.

Le camere dell'Hotel Bernini Palace variano per dimensioni ed arredo, ma ciò che fa davvero la differenza è la qualità dello staff (l' Hotel vanta un eccellente servizio di portineria diretto da esperti Concierge della rinomata associazione internazionale “Les Clefs d’Or), così come gli accessori moderni e l'attenzione prestata ai minimi particolari per il tuo comfort, come la TV-SAT a schermo piatto, Sky e Mediaset Premium, l'aria condizionata, le cassette di sicurezza ed il minibar presenti in tutte le camere. In tutto l'hotel, inoltre, avrai accesso gratuito al wi-fi. Vi sono in totale 74 stanze, con soffitti a volta, letti a baldacchino ed un arredo in tipico stile toscano e rinascimentale. L'albergo, inoltre, soddifa le esigenze di ogni tipologia di ospite, dai single, alle coppie in viaggio romantico con suites dalle vedute uniche ed esclusive, alle famiglie con le camere extra spaziose, perfette anche per gruppi di amici. Lo staff, professionale ed attento, saprà consigliarti quella che meglio si addice alle tue esigenze. 

La bellezza ed il fascino di Firenze visti da vicino

L'arredo esclusivo dell'Hotel Bernini Palace, con l'autentico mobilio d'epoca ed i soffitti affrescati, è solo una delle regioni per cui dovresti scegliere questo posto per il tuo soggiorno a Firenze. Le camere sono abbellite da fiori sempre freschi.
Una ricca colazione a buffet con un vasto assortimento di prodotti artigianali, prodotti biologici e naturali, viene servita nella storica Sala Parlamento, con uno splendido soffitto affrescato, che era un tempo il luogo di incontro per eccellenza dei membri del Parlamento e dei senatori del Regno d'Italia. Prenditi del tempo per sederti qua a bere un aperitivo prima di cena, una tazza di tè o semplicemente per riposarti ammirando la bellezza senza tempo di Firenze. Il ristorante La Chiostrina saprà come deliziare ogni tuo senso, con ricette che spaziano da menù tipici locali a quelli più internazionali: La Chiostrina è, infatti, molto rinomato in città per la particolarità e l'eccellente presentazione dei piatti, nonchè per il contesto sontuoso ed il servizio impeccabile che lo contraddistingue. Infine, la terrazza sul tetto ti permetterà di godere di una vista assolutamente esclusiva sui tetti dell'eterna Città del Rinascimento.

Firenze e la Toscana a portata di mano

La posizione centralissima dell'Hotel Bernini Palace nel cuore del centro storico ti permetterà di osservare da vicino - e da una posizione estremamente privilegiata - la bellezza di Firenze. Non appena uscito dall'ingresso dell'hotel, ti troverai nel bel mezzo di tutto: la magnifica architettura, i negozi ed i mercati cittadini, i musei d'arte e le vedute incredibili da Ponte Vecchio, unico nel suo genere. Sarà come sentir pulsare il cuore di Firenze, vibrante di emozioni ed attività per tutti: a soli due passi ti troverai dinanzi al Duomo, al David di Michelangelo presso l'Accademia, al mercato di San Lorenzo ed ai negozi di alta moda della famosa via Tornabuoni.

Lo staff esperto e professionale della reception saprà come assisterti nel prenotare i biglietti per i musei, concerti e tutti gli eventi speciali a cui vorrai partecipare; ti potrà anche consigliare una selezione tra i migliori tour alla scoperta dello spettacolare paesaggio toscano, dai vigneti del Chianti alle stradine medievali di San Gimignano, alle dolci e sinuose colline del Val d'Orcia a sud di Siena. La vicinanza alla stazione dei treni ti permetterà di organizzare facilmente escursioni alla volta di Lucca, Pisa o persino le Cinque Terre.

La posizione ideale dell'Hotel Bernini Palace ed il suo staff professionale ed accogliente trasformerà un semplice soggiorno in Toscana ed a Firenze in un'esperienza davvero indimenticabile.


Richiesta disponibilità

direct-contact Scrivi direttamente al proprietario e ottieni l'offerta migliore per il tuo soggiorno, personalizzata in base alle tue esigenze.

Tutela della privacy - Inoltrando la tua richiesta accetti la nostra policy sulla privacy.


Puoi verificare la disponibilità e prenotare online sul sito: hotelbernini.duetorrihotels.com (con prenotazione online)




Nelle vicinanze, ti suggeriamo anche


florence

Fiesole Scandicci Firenze Campo di Marte Aeroporto di Peretola Firenze Sud Firenze Nord Firenze Piazza della Libertà Firenze Porta al Prato Firenze San Niccolò Piazzale Michelangelo Firenze Poggio Imperiale Firenze Fortezza da Basso Firenze Via Bolognese Firenze Piazza Beccaria Firenze Settignano Firenze Certosa-Galluzzo Duomo Stazione Centrale San Lorenzo San Marco Ponte Vecchio Piazza della Signoria Santa Croce Santo Spirito Palazzo Pitti San Frediano Porta Romana Museo degli Uffizi Careggi Pian dei Giullari