Esclusivo Hotel di Charme nel Centro di Firenze


L' Hotel Principe è un incantevole albergo quattro stelle affacciato su romantici lungarni di Firenze, ad una piacevole passeggiata dal Ponte Vecchio, Piazza della Signoria e dalle straordinarie attrazioni del centro storico fiorentino.

L' hotel, grazie alla sua atmosfera raffinata ed accogliente, offre ai propri ospiti un ambiente ideale nel quale poter trascorrere un' indimenticabile vacanza oppure un piacevole soggiorno di lavoro nella bellissima città di Firenze.

Con le sue 20 camere impreziosite da tessuti ed arredi d' epoca, il delizioso giardino all' italiana e le meravigliose sale comuni affrescate, l' Hotel Principe sarà la vostra casa lontano da casa.

Situato in una palazzina storica costruita nel 1860, al tempo in cui Firenze era capitale d'Italia, l' hotel conserva intatto il fascino esclusivo della residenza di un tempo.

L' atmosfera ottocentesca rivive ancora oggi attraverso gli eccezionali arredi d' epoca, i tessuti, gli affreschi originali e gli eleganti marmi che arricchiscono tutti gli ambienti dell' albergo, gestito con passione e professionalità dalla famiglia di proprietari e dall' ottimo staff.

Le camere: uniche e preziose

L' Hotel Principe dispone di 20 meravigliose camere, tutte diverse tra loro per i colori, gli arredi e i dettagli che le impreziosiscono.

Dotate tutte dei migliori comfort moderni, alcune godono di rilassanti vedute sul giardino privato del villino, mentre altre regalano indimenticabili scorci sul centro storico di Firenze e sulle colline che abbracciano la città.

Le camere più romantiche dell' hotel, la Junior Suite rosa e la Doppia Deluxe della dama con l’unicorno saranno la scelta ideale per le coppie di sposi in viaggio di nozze, ma sono perfette anche per gli ospiti più esigenti.

Il giardino e la terrazza con vista su una Firenze insolita

L' Hotel Principe riserva ai propri ospiti alcuni angoli davvero speciali, come l'incantevole giardino all' italiana situato sul retro del villino e la deliziosa terrazza all' ultimo piano, con una strepitosa vista panoramica sui tetti di Firenze.

Gli eventi ed i servizi esclusivi

L' elegante salone principale dell' Hotel Principe, così come il giardino nella bella stagione, si prestano perfettamente per organizzare piccoli eventi e ricevimenti privati, con la collaborazione del personale dell' albergo.

L' hotel mette a disposizione di tutti gli ospiti i migliori servizi e comfort, tra cui aria condizionata e riscaldamento regolabili nelle camere, Internet Wifi e parcheggio interno gratuiti.

Per regalarsi momenti di assoluto relax, a fianco dell' albergo si trova una nuovissima SPA con piscina riscaldata ed esclusivi servizi benessere (NOTA: la Spa è attualmente chiusa)

Per un soggiorno unico in Firenze contatta oggi stesso l' Hotel Principe!

Hotel Principe

Mappa a schermo intero

Hotel Principe

Lungarno A. Vespucci, 34
50123 (Firenze)

Coordinate

43.7732785425645 latitudine
11.2424898147583 longitudine

tagmap

Clicca sulle aree principali di Firenze

Fiesole Scandicci Firenze Campo di Marte Aeroporto di Peretola Firenze Sud Firenze Nord Firenze Piazza della Libertà Firenze Porta al Prato Firenze San Niccolò Piazzale Michelangelo Firenze Poggio Imperiale Firenze Fortezza da Basso Firenze Via Bolognese Firenze Piazza Beccaria Firenze Settignano Firenze Certosa-Galluzzo Duomo Stazione Centrale San Lorenzo San Marco Ponte Vecchio Piazza della Signoria Santa Croce Santo Spirito Palazzo Pitti San Frediano Porta Romana Museo degli Uffizi Careggi Pian dei Giullari

Prenota ora

Il Prezzo più basso garantito e prenotazione immediata per questa struttura sono su Powered by Booking.com


Le nostre Guide

  • DiscoverTuscany.com
  • VisitFlorence.com
  • Chianti.com
  • Agriturismo in Toscana.com
  • Firenze Alloggio.com