Moderno, luminoso & vicino a tutto a Firenze


Ubicato al terzo piano di un elegante palazzo fiorentino in pieno centro storico, Design Apartment Florence Marco è facilmente accessibile grazie alla presenza dell'ascensore: con le sue due camere da letto ed i due bagni, può accogliere fino ad un massimo di 6 persone. 

Gli interni, eleganti e curati in ogni dettaglio, costituiranno la dimora perfetta dove tornare dopo una giornata trascorsa ad esplorare i famosi musei ed i monumenti di Firenze, fare degustazioni e shopping presso i negozi di alta moda e gli outlet vicini alla città; la cucina, completamente attrezzata, ti permetterà di metterti alla prova sperimentando le nuove ricette toscane in completa autonomia. 

Vicino praticamente a tutto in centro a Firenze, negozi, musei, bar, locali, ristoranti si trovano a breve distanza a piedi dall'appartamento e per coloro che vogliono esplorare la Toscana, le stazioni dell'autobus e quella internazionale dei treni di SMN si trovano proprio a due passi.

3 cose che amerai di Marco DesignApartmentFlorence

AFFITTO COMBINATO

Affittandolo assieme all'appartamento Alain, potrà accogliere gruppi fino ad 8 persone che preferiscono mantenere un pò di privacy

LA CITTA' CHE HA ISPIRATO MICHELANGELO

Nel cuore pulsante di Firenze, sarai circondato dalla storia e dall'arte dove sono cresciuti i grandi maestri

CURATO NEI DETTAGLI & LUMINOSO

Pensato per portare la luce di Firenze nella tua vacanza, quest'appartamento è un'oasi in centro città

Appartamento elegantemente arredato in centro a Firenze

Questo favoloso appartamento nel cuore del centro storico di Firenze è il luogo perfetto dove poter far avverare i tuoi sogni. Marco, così come gli altri Design Apartments, è arredato in stile moderno e caratterizzato da molti elementi di design firmati dai grandi nomi del settore. Insieme all'appartamento Alain, ubicato sullo stesso piano, è la soluzione perfetta per accomodare un massimo di 8 persone.

L'appartamento è un perfetto connubio di tradizione e innovazione con i pavimenti in lucido parquet, le stanze luminose ed i dettagli colorati che creano un'oasi del tutto speciale per coloro che vogliono scoprire la Toscana: soggiornando al Design Apartment Florence Marco, riuscirai, infatti, a vivere la vita di Firenze come se fossi uno del posto e, allo stesso tempo, a muoverti facilmente anche con i mezzi pubblici per esplorare le varie località della regione.

Durante la tua permanenza in città, potrai visitare i capolavori d'arte degli Uffizi, dell'Accademia e del Museo del Duomo e vedere, così, le opere di coloro che hanno scritto la storia dell'arte internazionale come Michelangelo, Leonardo e Brunelleschi. In uno dei molti ristoranti tradizionali situati a soli due passi dall'appartamento potrai provare la famosa Bistecca alla Fiorentina o la pasta fatta a mano, condita con i funghi porcini, così come potrai fare le ore piccole divertendoti in uno dei locali all'aperto, assistere ai concerti, opere teatrali e molto altro ancora.

Tutte le comodità di casa in centro a Firenze

Questo spazioso e luminosissimo appartamento è stato completamente rinnovato per offrirti spazio a sufficienza per muoverti comodamente e per riporre i bagagli e le tue cose. Consiste di un'ampia camera da letto con bagno, una seconda camera con cabina armadio - entrambe con TV SAT, AC e accesso al wifi - un secondo bagno con doccia a cui coloro che dormono nel divano letto e nella seconda camera accedono facilmente dal disimpegno notte.

Il soggiorno, dove si trova appunto il divano letto a due piazze, è un open space dotato di TV via cavo, lettore dvd, AC e accesso al wifi. L'angolo cottura è ampio e perfetto sia per cucinare in totale autonomia, che per invitarvi uno chef professionista ad insegnarti qualche ricetta tipica locale. Questo appartamento, se affittato insieme all'adiacente Alain, può ospitare un massimo di 8 persone, perfetto per gruppi più numerosi che viaggiano insieme ma che vogliono un pò di privacy.

All'interno della lavanderia, oltre alla lavatrice, troverai anche l'aspirapolvere, un kit di pronto soccorso, un ferro da stiro ed un altro paio di sorprese come il kit per il cucito e quello per lucidare le scarpe.

Servizi extra lusso al Designer Apartments

L'appartamento è ubicato vicino a San Lorenzo in centro a Firenze, ovvero a due passi dai maggiori siti di interesse turistico come il Duomo, Palazzo Vecchio, le Cappelle Medicee e Piazza della Repubblica. L'appartamento è situato in un elegante palazzo con ascensore ed è dotato di doppi vetri, per tener lontano il rumore del tram tram quotidiano di questa frenetica ed attiva città; le zanzariere alle finestre, infine, permettono di godere della fresca brezza mattutina e serale senza esser infastiditi dalle zanzare.

La cucina è dotata di ogni accessorio e di tutto il necessario per fare nuovi esperimenti ai fornelli, nel caso tu sia un appassionato di tradizioni culinarie toscane: lavastoviglie, forno, microonde, bollitore elettrico, tostapane, moka per il caffè all'italiana e caffettiera per quello all'americana. Inoltre, ai proprietari piace farti trovare all'arrivo gli ingredienti basici per un primo pranzo o cena, così come per la colazione nel caso tu non riesca ad acquistarli in tempo: acqua, sale, olio, pasta ed una bottiglia di ottimo vino toscano, latte, caffè, tè, zucchero, marmellata e cornetti.

Marco DesignApartmentFlorence

Mappa a schermo intero

Marco DesignApartmentFlorence

Via dei Conti 1
51013 (Firenze)

Coordinate

43.7736123 latitudine
11.2529528 longitudine

tagmap

Clicca sulle aree principali di Firenze

FiesoleScandicciFirenze Campo di MarteAeroporto di PeretolaFirenze SudFirenze NordFirenze Piazza della LibertàFirenze Porta al PratoFirenze San NiccolòPiazzale MichelangeloFirenze Poggio ImperialeFirenze Fortezza da BassoFirenze Via BologneseFirenze Piazza BeccariaFirenze SettignanoFirenze Certosa-GalluzzoDuomoStazione CentraleSan LorenzoSan MarcoPonte VecchioPiazza della SignoriaSanta CroceSanto SpiritoPalazzo PittiSan FredianoPorta RomanaMuseo degli UffiziCareggiPian dei Giullari

Richiesta disponibilità

Scrivi direttamente al proprietario e ottieni l'offerta migliore per il tuo soggiorno, personalizzata in base alle tue esigenze.

Le nostre Guide

  • DiscoverTuscany.com
  • VisitFlorence.com
  • Chianti.com
  • Agriturismo in Toscana.com
  • Firenze Alloggio.com