La sua posizione centrale in Toscana la rende ideale per chi desidera scoprire le città di Firenze, Lucca, Pisa e Siena ed i loro meravigliosi dintorni.
La villa è un'antica ed elegante residenza medicea, una location davvero speciale
La fattoria organizza degustazioni e visite alle proprie cantine
Situata nella campagna vicino a Vinci, è un'ottima base per visitare le principali città della Toscana
La storica villa è circondata dai bei vigneti e dagli uliveti della Fattoria Dianella, che produce in proprio olio e vino di qualità, prodotti che possono anche essere assaggiati e comprati dagli ospiti del bed and breakfast.
Nella villa vi sono ampi spazi e saloni disponibili per mostre, meeting e ricevimenti.
Il bed and breakfast dispone di due suite e due camere doppie situate al primo piano della villa. La colazione è servita in camera oppure in giardino ed include frutta e piatti di stagione, marmellate fatte in casa e prodotti della fattoria.
La villa si trova in un ampio parco nel quale possono essere organizzati ricevimenti ed altri eventi speciali. All' esterno possono essere ospitate fino a 300 persone, mentre nei due grandi saloni interni possono essere tranquillamente ospitate fino a 350 persone a sedere. La cappella privata, il giardino ed i saloni sono a disposizione per eventi speciali.
Il bed and breakfast si trova al centro della Toscana e da qui si possono facilmente raggiungere le maggiori città della regione. Firenze si trova a soli 20 minuti di distanza, mentre Pisa a circa 40 minuti.
Vinci, città natale di Leonardo da Vinci, si trova a pochi chilometri dalla villa e qui è possibile visitare la casa di Leonardo ed il museo a lui dedicato.
Su richiesta è possibile prenotare il trasferimento da e verso gli aeroporti e verso la stazione. E' inoltre possibile prenotare vetture con autista o guide per tour in tutta la Toscana.
Presso la villa vengono organizzati corsi di cucina toscana e degustazioni di olio e vino con relativi tour in diverse cantine toscane.